Partnership

Sono la qualità delle relazioni professionali che rendono possibile il successo di ogni azienda

Interattiva Editore ha stretto numerose partnership: collaborazioni di valore con realtà di riferimento nell’ambito dell’e-learning. L’obiettivo è poter fornire ai propri clienti soluzioni di apprendimento professionale vantaggiose e di eccellenza, attraverso strumenti innovativi.

Tra i fondamentali partner di Interattiva Editore ci sono:

Yuni

Grazie alla recente recente collaborazione con Yuni, Interattiva Editore si pone l’obiettivo di connettere l’Università Telematica degli Studi IUL agli enti e alle imprese che vogliono usufruire di questa importante partnership per accrescere il proprio business e ottenere un lasciapassare esclusivo verso una dimensione accademica di assoluto valore. Le aziende hanno la possibilità di diventare a loro volta Poli Tecnologici Universitari e beneficiare, in via del tutto esclusiva per il proprio territorio, dell’innovativo patrimonio di IUL: un asset fatto di prestigio, know how, esperienza e relazioni. 

Adifer

Grazie alla sinergia con Adifer, in Interattiva Editore proponiamo servizi di assistenza e consulenza per le imprese, rispondendo efficacemente alle necessità della moderna gestione aziendale. Con il supporto di esperti altamente qualificati offriamo assistenza tecnica, commerciale e finanziaria.

Ebg Ugl Confimea

È un organismo paritetico, formato da un accordo interconfederale tra le associazioni maggiormente rappresentative. CONFIMEA per la parte datoriale e UGL per la parte sindacale. EBG è presente su tutto il territorio Nazionale con più di 200 sedi autorizzate e abilitate a dare ampi servizi sul mondo del lavoro, grazie ai CCNL di cui l’Ente è firmatario come ente bilaterale di riferimento. 

Confimea

CONFIMEA è una Confederazione datoriale di piccole e medie imprese italiane e rappresenta un interlocutore importante per le Istituzioni, il Sindacato e per il mondo imprenditoriale. La Confederazione, lavora con le imprese al fine di perseguire fondamentali obiettivi nell’innovazione, nella rappresentatività, nella tutela, nel mondo sindacale datoriale e nella internazionalizzazione. 

Consorzio apprendo

Un consorzio qualificato da Fondimpresa per il finanziamento di piani formativi, promosso dall’Università IUL. Il consorzio apprendo è attualmente accreditato nelle regioni Umbria, Toscana e Lazio e a breve lo sarà anche per l’Emilia-Romagna (grazie alla pratica in corso di progetto Ulisse). 

Fondi interprofessionali

Grazie alla collaborazione con alcuni dei principali Fondi interprofessionali, abbiamo l’opportunità di supportare piccole, medie e grandi aziende nella stesura di progetti di formazione e accedere così al finanziamento di progetti formativi.

  • Fondimpresa
  • Fonarcom
  • Fonditalia
  • Fondo conoscenza

DIVENTIAMO PARTNER?

Scrivici senza impegno

Siamo sempre alla ricerca di nuove realtà con cui confrontarci e con cui creare partnership.

Contattaci